VALDISPERT
VALDISPERT - 24 ore con te!
Stampa questa pagina - Invia a un amico

Valdispert Spray AntiStress

VALDISPERT Spray AntiStress è un integratore alimentare a base di estratti di valeriana, passiflora, tiglio e melissa che, grazie all’azione naturale dei suoi componenti, aiuta a sentire meno lo stress, mantenendo un corretto equilibrio e favorendo una sensazione di distensione e tranquillità durante tutto l’arco della giornata.

La formulazione in spray garantisce un veloce assorbimento, una maggiore rapidità d’azione e un dosaggio facilmente modulabile; la quantità desiderata può infatti essere agevolmente erogata con l’apposito beccuccio nebulizzatore. L’assenza di alcol, inoltre, rende la formulazione particolarmente delicata, non irritando le mucose della bocca.

La scelta dei componenti

La valeriana svolge un effetto calmante e rilassante sul sistema nervoso e la passiflora attenua la sensazione di angoscia e gli stati di inquietudine. La melissa è d’aiuto nelle situazioni di affaticamento mentale e di nervosismo, anche associati a disturbi gastrici dovuti alla somatizzazione di problemi di origine nervosa, mentre il tiglio è utile per le sue proprietà antispastiche. Quando e come assumerlo VALDISPERT Spray AntiStress può essere un valido aiuto per svolgere una fisiologica azione distensiva e rilassante. La dose giornaliera consigliata è di 5 nebulizzazioni da somministrare direttamente in bocca.

Avvertenze e precauzioni

vedi foglietto illustrativo
Foglietto illustrativo (pdf)